All for Joomla All for Webmasters

Blog

 
regione logo
 
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.50 del 17 novembre 2017 - Supplemento Ordinario, ha pubblicato il decreto del 30 ottobre 2017 che approva in via definitiva le graduatorie regionali dei medici di medicina generale relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2018.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che le predette graduatorie definitive saranno utilizzate per l'assegnazione delle rispettive zone carenti individuate alla data del 1° marzo e 1° settembre 2018, nonché per l'attribuzione degli incarichi provvisori e di sostituzione.
I medici inseriti nelle graduatorie di settore, che intendono concorrere all'attribuzione di incarichi provvisori e di sostituzione in aziende sanitarie provinciali diverse da quella di propria appartenenza, devono comunicare alle stesse la propria disponibilità entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Le aziende sanitarie provinciali assegneranno gli incarichi di sostituzione e provvisori secondo l'ordine delle relative graduatorie di settore interpellando prioritariamente i medici residenti nell'ambito dell'Azienda stessa e, successivamente, i medici residenti in aziende diverse che, a norma dell'art. 5 del predetto decreto, abbiano comunicato la propria disponibilità.
 
allegati:
 
 
 
 
 
 
 
 

Giovanni DIppolito presidente Ordine Medici Caltanissetta 450x270 

Gli iscritti potranno votare nei seguenti giorni: sabato 18 dalle ore 9 alle ore 19, domenica 19 dalle ore 9 alle ore 19 e lunedì 20 dalle ore 9 alle ore 17.

Si svolgeranno sabato 18, domenica 19 e lunedì 20 novembre le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, della Commissione Odontoiatri e del Collegio dei Revisori dei Conti dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Caltanissetta.
Gli organi rimarranno in carica per il triennio 2018/2020.

Il seggio sarà aperto nella sede provinciale dell'OMCeO, in via Enrico Medi 1 a Caltanissetta.

Gli iscritti potranno votare nei seguenti giorni: sabato 18 dalle ore 9 alle ore 19, domenica 19 dalle ore 9 alle ore 19 e lunedì 20 dalle ore 9 alle ore 17. 

logo ufficiale omceoCL 

ELEZIONI ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI CALTANISSETTA

18-19-20 NOVEMBRE 2017 - PRIMA CONVOCAZIONE

 

Risultato della Elezione del Consiglio Direttivo componenti iscritti all'Albo dei Medici Chirurghi.

Proclamazione degli Eletti.

Il Presidente dell'Ufficio Elettorale esaurito lo scrutinio proclama eletti a componenti del Consiglio i Dottori:

GIOVANNI D'IPPOLITO

GIOVANNI FULCO

ANNA MARIA OLIVA

ROBERTO LEONE

SALVATORE PATERNO'

SALVATORE PASQUALETTO

ENZO SEDITA

GIOVANNI PAOLO ALARIO

GIUSEPPE VITELLARO

MICHELE SAIA

GIUSEPPE PIRRELLO

ANNA MARIA VALERIA DI NATALE

VINCENZO RICOTTA

GIUSEPPE VIRZI'

GIUSEPPE SORCE

 

Risultato della Elezione del Consiglio Direttivo componenti iscritti all'Albo degli Odontoiatri.

Proclamazione degli Eletti.

Il Presidente dell'Ufficio Elettorale esaurito lo scrutinio proclama eletti a componenti della Commissione Odontoiatri i Dottori:

GIUSEPPE COSTA

GEORGE GIUSEPPE TERRAVECCHIA

MARIA GRAZIA GAMMINO

MARIA CONCETTA ARCADIPANE

FRANCESCA MARIA PUGLIESE

 

Risultato della Elezione del Consiglio Direttivo componenti il Collegio dei Revisori dei Conti.

Proclamazione degli Eletti.

Il Presidente dell'Ufficio Elettorale esaurito lo scrutinio proclama eletti a componenti del Collegio dei Revisori i Dottori:

ANGELO COSENTINO

VALERIA SPEZIALE

SALVINO TANDURELLA

ROSA ROCCA (Revisore Supplente)

 

Caltanissetta. 20.11.2017

 

Si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana - Serie Speciale Concorsi annessa alla parte prima - n.11 del giorno 29 settembre 2017, è pubblicato il decreto dell'8 settembre 2017 riportante l'elenco degli ammessi a sostenere la prova selettiva per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale per il triennio 2017/2020, e l'elenco degli esclusi. Il decreto è visionabile tramite il link sotto riportato.


Nella stessa GURS, l’Assessorato Regionale della Salute, Dipartimento Attività Sanitarie ed Osservatorio Epidemiologico, ai sensi dell’art. 6, comma 3 e 4 del D.A. n. 1330 del 5 luglio 2017, comunica la data, l’ora della convocazione e le sedi in cui i candidati ammessi, con D.D.G. n. 1731 dell’8 settembre 2017, dovranno sostenere la selezione per accedere al corso triennale di formazione specifica in medicina generale anni 2017/2020.

La prova di esame si svolgerà il 25 ottobre 2017 presso le sedi sottoriportate. I candidati di tutte le Commissioni dovranno presentarsi, muniti di documento di riconoscimento (carta d’identità o passaporto) in corso di validità alle ore 8:00.


I candidati dalla 1ª alla 6ª commissione dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento, alle ore 8:00 del giorno 25 ottobre 2017 presso la sede del San Paolo Palace Hotel, via Messina Marine n. 91 - Palermo, secondo la seguente distinzione:
- i candidati da Abate Daniela a Buonacera Agata dovranno presentarsi presso l’aula n. 1 - 1ª commissione;
- i candidati da Buono Maria Elena a Di Benedetto Andrea dovranno presentarsi presso l’aula n. 2 - 2ª commissione;
- i candidati da Di Benedetto Chiara a Gemmellaro Teresa dovranno presentarsi presso l’aula n. 3 - 3ª commissione;
- i candidati da Genco Alessia Pia a Li Volsi Nicolò dovranno presentarsi presso l’aula n. 4 - 4ª commissione;
- i candidati da Liapis Dionysios a Palermo Vera dovranno presentarsi presso l’aula n. 5 - 5ª commissione;
- i candidati da Palermo Monica a Saitta Giulia dovranno presentarsi presso l’aula n. 6 - 6ª commissione;
- i candidati da Saja Antonina a Zumbo Giulia della 7ª commissione - aula n. 7 dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento alle ore 8:00 del giorno 25 ottobre 2017 presso la sede dell’Ecomuseo del Mare, via Messina Marine n. 27 - Palermo.

Il Decreto e l'elenco degli ammessi al concorso per l'accesso al corso

La comunicazione di data, ora e sede della selezione per accedere al corso