All for Joomla All for Webmasters

Blog

Logo agenas ECM

Cari Colleghi,

a conclusione dell’evento nazionale ECM “La formazione continua nel settore salute" svoltosi a Roma nelle giornate 11 e 12 dicembre, l’Ufficio ECM segnala, tra le numerose novità illustrate, la pubblicazione dei un nuovo Manuale:

Manuale sulla formazione continua del professionista sanitario.

Il documento ricorda come l’obbligo formativo è triennale, viene stabilito con deliberazione della CNFC ed è, per il triennio 2017-2019, pari a 150 crediti formativi, fatte salve le decisioni della CNFC in materia di esoneri, esenzioni ed eventuali altre riduzioni.

Cordiali saluti

Il Presidente

Il Presidente, il Consiglio Direttivo, la Commissione Albo Odontoiatri, i Revisori e il Personale di Segreteria

AUGURANO a tutti gli iscritti

Buone Feste e Auguri per il nuovo anno.

nativita

 

Gli uffici di segreteria osserveranno la chiusura per le festività nei giorni 24 Dicembre e 31 Dicembre p.v.

Comando Provinciale Vigili del Fuocovigilfuococaltanissetta

Procedura comparativa per il conferimento dell'incarico di
Medico del Servizio Sanitario presso il Comando Provinciale
dei Vigili del Fuoco di Caltanissetta - Anno 2019.


Si comunica che la documentazione inerente la procedura in oggetto è
reperibile sul sito istituzionale di questo Comando al seguente link:
http://www.vigilfuoco.it/sitiVVF/caltanissetta/viewPage.aspx?s=1341&p=27992


Si invita a darne notizia sul sito web di codesto Ordine.
Il Comandante rovinciale
dott. ing. Gianfr n o Scarciotta

Cara/o Collega,

Anche quest'anno, in prossimità delle festività natalizie, il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Caltanissetta, organizza il Gran Galà dell’Ordine, serata conviviale da trascorrere  in armonia con le nostre famiglie  per il consueto scambio di auguri.

L’evento, con cena, intrattenimento musicale e serata danzante, si svolgerà Sabato 29 dicembre alle ore 20 a Villa Isabella.

Per la partecipazione è necessaria la prenotazione da effettuarsi entro il 19 Dicembre presso la Segreteria dell’Ordine dove verrà rilasciato il coupon di ingresso, dietro pagamento della quota di partecipazione fissata in € 45,00 a persona.

Confidando nella Tua partecipazione, in attesa di incontrarci, Ti saluto affettuosamente

                                                                                                             Il Presidente

                                                                                                     Dr. Giovanni D’Ippolito

galaweb

Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.50 del 23 novembre 2018, ha pubblicato le zone carenti di assistenza primaria, accertate al 1° settembre 2018.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande di ammissione - da spedire esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - è di 15 giorni dalla pubblicazione del decreto medesimo nella G.U.R.S.
I medici interessati devono trasmettere, a mezzo raccomandata a.r., apposita domanda, in regola con le normative vigenti in materia di imposta di bollo, secondo gli schemi allegati "A" e "A1" (reiscrizioni), "B" e "B1" (trasferimenti), "C" e "C1" (assegnazione per graduatoria) o “D e D1” (medici di cui alla norma transitoria n. 2 dell’A.C.N. di medicina generale 21 giugno 2018), all'Assessorato regionale della salute - Dipartimento regionale per la pianificazione strategica - Servizio 1 "Personale del S.S.R. Dipendente e Convenzionato" - Piazza Ottavio Ziino n.24 - 90145 Palermo, indicando gli ambiti territoriali carenti per i quali intendono concorrere.