All for Joomla All for Webmasters

Selezione per titoli per la formulazione di graduatoria per il conferimento di incarichi e/o supplenze di dirigente medico

asp2

25-5-2018 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA
 
- Serie speciale concorsi N.7
 
In esecuzione alla deliberazione del commissario straordinario n. 329 del 4 maggio 2018 è indetto avviso pubblico, per titoli, per l’assunzione a tempo determinato di:
dirigente medico di patologia clinica e dirigente medico di cardiologia per UOC cardiologia con emodinamica.
 
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
 
Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute prima della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
 
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e della modalità di partecipazione alla selezione, è pubblicato all’albo aziendale - via G. Cusmano, 1 - 93100 Caltanissetta - e nel sito internet aziendale www.asp.cl.it sezione bandi di concorso e avvisi.
Per eventuali chiarimenti o informazione gli interessati potranno rivolgersi alla UOC gestione risorse umane - via G. Cusmano, 1 - 93100 Caltanissetta - 0934 506732/506733.
Il commissario straordinario: Furnari