All for Joomla All for Webmasters

Presentazione domanda inserimento in graduatoria regionale per la pediatria di libera scelta valevole per l'anno 2019 per i pediatri che hanno conseguito il diploma di specializzazione in pediatria o discipline equipollenti successivamente al 31/01/2018

i sensi della Norma Transitoria n. 1 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la pediatria di Libera Scelta , sancito con intesa in sede di Conferenza Stato Regioni in data 21 giugno 2018, i pediatri che abbiano acquisito il diploma di specializzazione in pediatria o discipline equipollenti (ai sensi della tabella B del D.M. 30 gennaio 1998 e s.m.i.) successivamente al 31 gennaio 2018 possono presentare domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale, valevole per il 2019, entro il 15 settembre 2018.
 
I medici che hanno già presentato domanda di iscrizione alla graduatoria regionale di Pediatria di Libera Scelta con riserva entro il 31/01/2018, non devono presentare nuovamente domanda ai sensi della citata norma transitoria ma, qualora non avessero ancora provveduto, devono trasmettere, a scioglimento della riserva, autocertificazione relativa all’avvenuto conseguimento del diploma di specializzazione in pediatria o discipline equipollenti.
 
La domanda deve essere corredata dall’autocertificazione del titolo nel frattempo acquisito e dei titoli accademici e di servizio posseduti alla data del 31 dicembre 2017 e deve essere spedita a mezzo raccomandata o consegnata a mano entro e non oltre il 15.09.2018 all’Assessorato Regionale della Salute – Dipartimento pianificazione strategica – Servizio 1 “Personale del S.S.R. Dipendente e Convenzionato” – Piazza Ottavio Ziino n.24 – 90145 Palermo.
 
Per l’accoglimento della domanda farà fede il timbro postale o il timbro apposto dall’ufficio protocollo se consegnata a mano. L’Amministrazione regionale non si assume alcuna responsabilità nel caso di mancato recapito della domanda né per eventuali disguidi postali non imputabili all’Amministrazione stessa. Pertanto la ricevuta rilasciata dall’Ufficio Postale o dall’Ufficio protocollo dell’Assessorato se consegnata a mano, saranno gli unici documenti validi da produrre per comprovare l’avvenuta presentazione della domanda.
 
Ai sensi del DPR 445/00 e smi i titolo accademici, di studio e di servizio devono essere prodotti utilizzando:
 
Le dichiarazioni di cui ai precedenti punti dovranno essere spedite, a pena di esclusione, unitamente a fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
 
La mancanza dei requisiti di accesso, la mancata compilazione e sottoscrizione della dichiarazione sostitutiva di certificazione, la mancata trasmissione di una copia di un documento di identità comportano l’esclusione dalla graduatoria.
 
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai competenti uffici della Regione Siciliana contattando i seguenti numeri telefonici: 091/7075782 - 091/7075566