Corso multidisciplinare di avviamento alla professione medica

Carissimi giovani colleghi,

Venendo incontro alle numerose richieste pervenute da parte vostra, questo Ordine ha ritenuto di organizzare un "Corso multidisciplinare di avviamento alla professione medica" articolato in più incontri monotematici sulle diverse discipline riguardanti argomenti di più frequente riscontro nella pratica clinica, anche in urgenza.

Gli incontri si terranno nei mesi di febbraio e marzo presso la sede dell'ordine in via E. Medi a Caltanssetta, secondo una calendarizzazione che, a breve, sarà resa nota attraverso il sito ufficiale di quest'Ordine.

Alla conclusione dell'intero corso, che non prevede crediti ECM, verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Gli interessati possono contattare, negli orari di ufficio, la Segreteria dell'Ordine.

L'inizio del corso è fissato per giovedì 8 febbraio 2018 dalle ore 9 alle ore 13 con il seguente programma:

ore 09 - 10    Presentazione del corso e ruolo dell'Ordine dei Medici  - Dott. Giovanni D'Ippolito

ore 10 - 13  Insufficienza respiratoria  - Dott. Elio Virone

Dott. Giovanni D'Ippolito