All for Joomla All for Webmasters

Elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prova selettiva per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale, anni 2017/2020 - Data e sede di convocazione per la prova scritta

Si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana - Serie Speciale Concorsi annessa alla parte prima - n.11 del giorno 29 settembre 2017, è pubblicato il decreto dell'8 settembre 2017 riportante l'elenco degli ammessi a sostenere la prova selettiva per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale per il triennio 2017/2020, e l'elenco degli esclusi. Il decreto è visionabile tramite il link sotto riportato.


Nella stessa GURS, l’Assessorato Regionale della Salute, Dipartimento Attività Sanitarie ed Osservatorio Epidemiologico, ai sensi dell’art. 6, comma 3 e 4 del D.A. n. 1330 del 5 luglio 2017, comunica la data, l’ora della convocazione e le sedi in cui i candidati ammessi, con D.D.G. n. 1731 dell’8 settembre 2017, dovranno sostenere la selezione per accedere al corso triennale di formazione specifica in medicina generale anni 2017/2020.

La prova di esame si svolgerà il 25 ottobre 2017 presso le sedi sottoriportate. I candidati di tutte le Commissioni dovranno presentarsi, muniti di documento di riconoscimento (carta d’identità o passaporto) in corso di validità alle ore 8:00.


I candidati dalla 1ª alla 6ª commissione dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento, alle ore 8:00 del giorno 25 ottobre 2017 presso la sede del San Paolo Palace Hotel, via Messina Marine n. 91 - Palermo, secondo la seguente distinzione:
- i candidati da Abate Daniela a Buonacera Agata dovranno presentarsi presso l’aula n. 1 - 1ª commissione;
- i candidati da Buono Maria Elena a Di Benedetto Andrea dovranno presentarsi presso l’aula n. 2 - 2ª commissione;
- i candidati da Di Benedetto Chiara a Gemmellaro Teresa dovranno presentarsi presso l’aula n. 3 - 3ª commissione;
- i candidati da Genco Alessia Pia a Li Volsi Nicolò dovranno presentarsi presso l’aula n. 4 - 4ª commissione;
- i candidati da Liapis Dionysios a Palermo Vera dovranno presentarsi presso l’aula n. 5 - 5ª commissione;
- i candidati da Palermo Monica a Saitta Giulia dovranno presentarsi presso l’aula n. 6 - 6ª commissione;
- i candidati da Saja Antonina a Zumbo Giulia della 7ª commissione - aula n. 7 dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento alle ore 8:00 del giorno 25 ottobre 2017 presso la sede dell’Ecomuseo del Mare, via Messina Marine n. 27 - Palermo.

Il Decreto e l'elenco degli ammessi al concorso per l'accesso al corso

La comunicazione di data, ora e sede della selezione per accedere al corso