All for Joomla All for Webmasters

Selezione comparativa - medici odontoiatri strutture Inail della Sicilia

Inail - Direzione regionale Sicilia intende conferire n. 10 incarichi professionali di consulente odontoiatra a soggetti competenti ed in possesso dei titoli e requisiti di legge, per il periodo di due anni decorrenti dalla data di conferimento dell’incarico.

L’attività di consulenza, da eseguirsi in favore degli infortunati e tecnopatici assistiti dall’Istituto, sarà esercitata, secondo la ripartizione di seguito indicata, a favore delle sedi di:

- Agrigento: n. 1 incarico;
- Caltanissetta: n. 1 incarico;
- Enna: n.1 incarico;
- Catania: n.1 incarico;
- Mazara del Vallo: n.1 incarico;
- Messina: n.1 incarico;
- Palermo: n.1 incarico;
- Siracusa: n.1 incarico;
- Ragusa: n.1 incarico;
- Trapani: n.1 incarico.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente per la sede d’incarico nel cui Comune è ubicato lo studio medico odontoiatrico. 

Oggetto dell’incarico:
L’incarico, da espletarsi nell’ambulatorio medico ove viene esercitata la professione, riguarderà le seguenti prestazioni:
- pareri su nesso di causalità tra lesioni odontoiatriche ed il trauma denunciato;
- pareri sull’entità delle lesioni riportate;
- pareri sull’eventuale protesizzazione;
- preventivo spese protesizzazione al minimo delle tariffe previste nel tariffario A.N.D.I. 2009 (s.m.i.);
- esame dei preventivi formulati da odontoiatri di fiducia dei pazienti, sulla base del minimo delle tariffe previste nel tariffario A.N.D.I. 2009 (s.m.i.);
- collaudo lavori effettuati da odontoiatri privati e/o verifica della rispondenza con i preventivi.
L’assegnazione del presente incarico è incompatibile con la fornitura anche indiretta della prestazione curativa all’assicurato, con la conseguente risoluzione automatica del rapporto contrattuale. 

Durata dell’incarico:
L'incarico ha durata biennale e non prevede la possibilità di tacito rinnovo.
L’Inail si riserva, comunque, di procedere alla revoca del rapporto in corso, a suo insindacabile giudizio, mediante invio di raccomandata a/r o pec almeno 30 giorni prima della decorrenza del recesso, nonché di procedere alla risoluzione nel caso di inadempimento del professionista. 

Modalità e termini di presentazione della domanda:
gli interessati all'incarico dovranno inviare tutta la documentazione elencata nel bando in busta chiusa, sigillata e siglata sui lembi di chiusura, recante la dicitura: “Domanda di selezione per il conferimento di incarico esterno di odontoiatra per la sede Inail di ...." a mezzo raccomandata a/r o tramite consegna a mano all’indirizzo: Inail Direzione regionale per la Sicilia – Ufficio AA.SS. - Viale del Fante n. 58/d, 90146 Palermo entro le ore 12:00 del giorno 15 settembre 2017. È esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione.

Responsabile del procedimento
sig. Cesare Bartolotta
tel.: 091 6705429 
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Emesso Da: D.R. Sicilia

Data Inizio: 04/08/2017

Data Fine: 15/09/2017