Focus Sanità. Il 20 febbraio il sottosegretario alla Salute in visita all'OMCeO di Caltanissetta: confronto con le categorie professionali sanitarie

Si informa che nel pomeriggio di lunedì 20 febbraio 2017 il Sottosegretario di Stato alla Salute, on. Davide Faraone, sarà presente presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Caltanissetta per incontrare – oltre al consiglio direttivo Omceo  – i referenti per le professioni mediche e sanitarie del nostro territorio.

Si tratta di un incontro fortemente voluto dal sottosegretario Faraone, che ha scelto il nostro Ordine come uno degli interlocutori con il quale analizzare e condividere, in collaborazione con le categorie professionali del settore, le problematiche del sistema sanitario territoriale con l’obiettivo di migliorare i livelli delle prestazioni offerte. L'incontro con l'esponente del Governo nazionale rappresenta per il nostro Ordine un importante momento di confronto istituzionale.