GRAN GALA' dei Medici a Villa Isabella

Cara/o Collega,

Anche quest'anno, in prossimità delle festività natalizie, il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Caltanissetta, organizza il Gran Galà dell’Ordine, serata conviviale da trascorrere  in armonia con le nostre famiglie  per il consueto scambio di auguri.

L’evento, con cena, intrattenimento musicale e serata danzante, si svolgerà venerdì 16 dicembre alle ore 20 a Villa Isabella.

Per la partecipazione è necessaria la prenotazione da effettuarsi entro il 12 Dicembre presso la Segreteria dell’Ordine dove verrà rilasciato il coupon di ingresso, dietro pagamento della quota di partecipazione fissata in € 40,00 a persona.

Confidando nella Tua partecipazione, in attesa di incontrarci, Ti saluto affettuosamente

Dr. Giovanni D’Ippolito